aggiornamenti modello con bicilindrico
Ciao ragazzi, ho fatto in totale 9 voli con il nuovo motore, e così inizio ad avere un idea più chiara delle differenze tra il mono ed il bicilindrico , premesso che il motore è ancora in rodaggio piuttosto grasso , e quindi che ancora non l'ho spremuto al meglio, queste è quello che ho avvertito..
modello molto più stabile , sembra sempre su un binario , molto più di prima , il peso in più come la regolarità d'erogazione del motore lo hanno reso una figata pazzesca nel volato e nelle manovre in velocità tipo incrocio di comandi a caso una figata pazzesca , inoltre ora il modello non delfina più a coltello , piccola pecca che aveva , ma non so se fosse dovuto al motore che non era regolare nell'erogazione o a causa del non perfetto funzionamento del servo in fusoliera ( uno dei cavi andava in bando quando si passavano i 30 gradi circa di movimento )
molto più bella la vite piatta sia dritta che rovescia , più plastica rispetto a prima.
molto più stabile in hovering e torqueroll , penso per via del motore , è molto più regolare nell'erogazione e quindi il modello rimane più stabile e le reazioni meno brusche..
nel 3d lento è un pelo diverso ,in pratica la differenza è che rispetto a prima uso effettivamente tutta la corsa della parti mobili in coda , cioè le usavo anche prima ma giusto per usarle mentre ora servono , e ho più necessita di usare il motore .. un pochino e per via dell'aumento del peso ma penso anche per via del baricentro
al momento leggermente picchiato ( il servo del direzionale è in coda ma le batterie sono tutte dentro il castello motore , proverò ad arretrarlo leggermente portando le batterie leggermente indietro)
inoltre ora il modello atterra da manuale , anche con vento e pure a motore acceso (su erba)
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