Citazione:
Originalmente inviato da PocaTerra72 Successo anche a me purtroppo. Passato all'interno, tipo con la ruota appoggiata al tubo per stargli il più distante possibile , 2 curve dopo è arrivato al triplo della velocità in una curva che se non trovava la mia fiancata andava dritto fino al bar.
Statisticamente ho notato che succedono soprattutto nel primo pomeriggio. Al mattino si gira più volentieri. E per fortuna che vado 2/3 volte l'anno.
Bel colpo. Vediamo se ti riadatti allo stile losi. E' comunque un gran mezzo |
Ciao Pocaterra. Si penso mi riadattero'. L unica cosa che non digerivo della 2 era che non sterzava una mazza e che era delicata fi set up.
pare che entrambi i problemi siano stati superati altrimenti non ci sarebbero così tanti piloti con stili diversi che si trovano bene.
poi con le 2wd mi sono abituato a guidare puntando sulla scorrevolezza e la trazione in uscita. All inizio era drammatico x chi veniva come me dalla guida di gas e derapata della 6
Comunque la mia fida mugen 6 con la sua caterba di ricambi rimane a farmi da muletto e da nave scuola per mio figlio.