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Vecchio 24 febbraio 05, 11:33   #3 (permalink)  Top
neorf3k
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Originally posted by texano@24 febbraio 2005, 06:42
Come prevedevo...
Gli ingranaggi di coda sono in plastica?Se e' cosi' allora prendi quelli in metallo..sono piu' resistenti.Per quanto riguarda il 22A e 22D la differenza sta solo che il D non ha il controllo del collettivo e l'A lo ha.Possibilita' di fare il 3D per intenderci...il 22A e' il clone economico dell'hornet II.Lascia stare le modifiche ed impara prima a tenerlo in aria.
No, gli ingranaggi sono in metallo. Solo che quando mi è arrivato non mi ero accorto che non aderivano perfettamente e si sono smussati.
Mi sa che è per questo che anche quando inizia ad alzarsi da terra continua sempre a girare come un pazzo, per la mancanza della piena funzionalità del rotore posteriore, sbaglio?
Sulla ricevente c'è una vite di nome LIMIT che fa questo:

LIMIT indica quanto movimento fà la squadretta del servo per controllare il movimento di imbardata rispetto alla deviazione della rotta.

Visto che non sapendolo per sbaglio l'ho girata un po', come posso controllare che l'abbia rimessa correttamente? ovvero, quand è settata bene, come deve reagire l'elicottero?

Ciao e Grazie

neorf
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