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Vecchio 20 febbraio 15, 09:22   #2809 (permalink)  Top
Capitan Harlock
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Originalmente inviato da m.mauro Visualizza messaggio
aiuta ad una utile e, sopportabile stabilizzazione "climatica" dell'interno.

Ritengo sia più importante, un costante afflusso d'aria al motore!
Questi Motori o per meglio dire Trasduttori... trasformano il linea di massima 150...200W a dirla Grossa al 100% dello stick... se nelle rese perdiamo il 3% che si trasforma in calore grasso che cola abbiamo 6W che vanno in calore... aggiungi la massa del Motore in metallo capace quindi di assorbire molta di questa energia prima di innalzare la sua temperatura... io son sempre sceso con il motore praticamente alla stessa temperatura che avevo al decollo... Quindi la ventilazione si OK che ha la sua valenza, Ma qui direi che non dobbiamo attraversare il Sáara con voli continui a tutto motore per ore!!!

Quindi Diciamo le cose come stanno... La ventilazione c'è... ma non è assolutamente Una cosa da considerare indispensabile su un modello del genere!

Cosa che Invece va considerata Come punto debole, un vero e proprio tallone di Achille per questo modello è l'apertura sulla parte alta della fusoliera Cosi Per come L'ha concepita Multiplex! Potevano fare meglio...

Rende la parte anteriore del modello destinata alla vibrazione in volo dopo poche ore di Utilizzo!

E come disse un tale "fate il vostro Gioco" io Ho fatto il mio e l'ho condiviso con piacere

Saluti
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Ultima modifica di Capitan Harlock : 20 febbraio 15 alle ore 09:26
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