Citazione:
Originalmente inviato da Alexpitt Grazie mille della tua tua risposta mi hai dato coraggio  solo che il problema è proprio che quando cerco di fare hovering va in alto ma a sinistra sicuramente problemi di impostazioni infatti vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare ad impostarlo comunque grazie mille ancora | Io ti scrivo delle mie esperienze con l'mCP X, ma per quanto ne so è molto simile al Nano.
La centralina centra i servi quando l'accendi, per cui l'elicottero deve decollare diritto, almeno i primi 20-30cm. Per poter fare questo il piatto ciclico deve essere orizzontale e le botte possono aver storto i tirantini del servi cambiandone la lunghezza. Per controllare che sia orizzontale si può fare ad occhio o con un vecchio ingranaggio di plastica che abbia il foro dello stesso diametro dell'asse (o più piccolo e lo si rettifica con un trapano), dopo avergli fatto una tacca per far stare la guida del fermo del piatto.
Appoggiando l'ingranaggio controlli che le teste dei tirantini siano tutte allo stesso livello. Di solito si spostano quelli fatti a "Z" e ripiegandoli alla forma corretta riprendono la posizione giusta. Altrimenti si stacca dal piatto la testa del tirantino da regolare e la si gira per allungarla od accorciarla. Attento che gli occhielli hanno un lato interno ed uno esterno, io ho fatto dei segni col pennarello giallo prima di smontarli per rimontarli nel verso giusto. Comunque da un verso entrano facilmente sulla sferetta deli bracci del ciclico, dall'altro sono molto duri da incastrare.
Qui vedi l'ingranaggio livella piatto :
Esiste anche l'attrezzo apposito, ma è di tante misure e bisogna trovare quello adatto al proprio modello.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|