BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - primo acquisto...si accettano consigli!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 15, 01:18   #9 (permalink)  Top
Doctor Who
User
 
Data registr.: 07-04-2009
Messaggi: 185
Grazie per l'incoraggiamento , e per i consigli , bilancino e canna da pesca li ho gia presi.
L'ho presa con filosofia , L'hubsan con telecamera (104 c se non ricordo male) l'ho parcheggiato , forse l'ho montato male o forse ha la batteria spompa o forse il motore scarso (se vendono il kit per il brushless ci sara' un motivo...magari ci faro' un pensierino quando sara' il momento) .Comunque non va a male ed e' in buona compagnia , l' F939 wltoys.Ma dopo un po di simulatore sara' meglio partire da un' Albione 1,2 o 3 , una ciotola di eliche e qualche foglio di polistirene.Serenamente.

Ho i miei motivi per non frequentare un campo volo a 2 passi da casa.
L' f939 (wltoys) l'avevo comprato per uno slancio di assurdo ottimismo , pianificavo di fare pratica con un'altro aereo e poi era bnf.
Ogni tanto mi viene la tentazione , l'ho provato quando l'ho bindato e devo dire che rispetto all'altro tira parecchio , credo si possa fare hovering.Solo che si rompe a guardarlo.
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando