Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 15, 00:24   #61 (permalink)  Top
K_Andy
User

L'avatar di K_Andy

Data registr.: 29-07-2010
Bene, come previsto oggi ho mandato tutti a quel paese e sono andato in pendio, unica giornata appunto prevista accettabile in queste settimane.
Risultato: 2 ore e qualcosa di volo, condizioni poco meglio della prima volta,praticamente sempre scarse, stavolta pero' ho anche il video, abbiate pazienza che appena posso pubblico.

Il modello monta gps 3d ma anche tubicino pitot, per intendersi per fare un minimo di quota accettabile (un terzo di quella che si fa di norma in campon...) a parte un paio di volte ho dovuto sempre usare motore il resto del volo a quota lancio anzi poco meno.
Con i comandi sono molto lontano dall' essere a posto idem con le miscelazioni, ci vorranno le solite 30-40 ore di volo.
Dunque dicevo con poca quota e poco vento il gps mi ha segnato 213km/h
mentre il pitot 222km/h (configurato per 250/450km/h) quindi siamo li', questa era una curiosità che volevo togliermi e visto che posso condivido. Ottimo.
Il modello continua a stare su con poco e termica bene,il che è già molto, mi sembra veloce anche in affondata...se di affondate si potesse parlare, specialmente l'ultima che ho fatto diminuendo una variazione di mix, stavolta sono andato indietro parecchio di baricentro (~36-37%) il modello non risulta particolarmente nervoso, sempre sveglio cioè non dormiente. Certo che se avessi avuto i comandi a posto sarebbe stato un altro volo. Come al solito ci vuole tempo, proprio quello che non ho
per il pendio pero' si trova sempre!
K_Andy non è collegato   Rispondi citando