Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77 Ciao ma sei di parma anche tu GMP?!? ma come mi dicono che sono l'unico con la graupner allora non e' vero... Magari ci conosciamo anche.. Io mi sono risncritto quest anno.. Comunque come ti trovi con i moduli della telemetria, bene ? Vado sul sicuro??
Sulla tensione cella per cella ho quasi tutti attacchi con le classiche XH quelle delle batterie turnigy.. Se ho capito bene quindi ci sono 2 cavetti gia forniti col modulo che si vanno ad attaccare alle 2 batterie attraverso i cavi di bilanciamento ... In parole povere non devo prendere niente altro ( non sai quante volete faccio un ordine anche grosso e poi manca sempre qualche gingillo ) |
sì. sei tra i volatori del sabato o domenica mattina ?
io sono iscritto da una vita...
i moduli funzionano... però bisogna studiarsi bene il manuale... ci sono tanti di quei settaggi da perderci la testa. (della serie hai voluto la bicicletta ?pedala)
per i cavetti se vuoi possiamo provarli sulle tue batterie. sabato mattina sono al campo per un collaudo se vuoi venire .... scrivimi un msg privato per darmi conferma.
comunque i gingilli negli ordini mancano sempre anche a me... è un male comune a molti.
ciao