Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 15, 18:52   #6104 (permalink)  Top
aisalord
User

L'avatar di aisalord

Data registr.: 28-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Corsair67 Visualizza messaggio
Per ora ho contattato HK e con il filmato ch ho fatto mi hanno mandato il numero di pratica per il reso. L'ho spedita Lunedì 16/02/15 ed ora è in viaggio. Naturalmente spese a mio carico. Ora aspettiamo le conclusioni. Mi hanno risposto che se difettosa me ne rispediscono una nuova senza spese ed ho precisato che non avrei intenzione di pagare altre spese di dogana. Mi hanno assicurato di non preucuparmi, ma alla mia richiesta di mandarmi con una e-mail quello che mi stava dicendo in live chat in modo che rimanesse scritto niente. Vediamo come va a finire, comunque vada vi terrò in formati.
P.s. + 25€ al costo della radio per il reso. Alla fine farò il conto di quanto mi è venuta a costare.
Adesso non per rigirare il coltello nella piaga, ma rispetto a comprarla in Italia quanto hai risparmiato? Il 20-30%?
Io ho la prima versione, acquistata da Jonathan, dopo circa un mese il trim degli alettoni ha smesso di funzionare. Gli ho mandato una mail descrivendo il problema, dopo 24 ore è arrivato il corriere a domicilio che ha ritirato senza spese la radio riconsegnandomela riparata dopo qualche giorno.
Un servizio eccellente e sopratutto rapido.
Se hobbichinghe spedisce a proprie spese sceglierà la spedizione più lenta in assoluto, col rischio che tra 20gg hai ancora l'ansia da pacco e con la dogana che non ti riconosce la sostituzione e ti fa pagare di nuovo Iva e fai doganali (il 30% che hai appunto risparmiato).
Io dopo alcuni anni di smadonnamenti ho capito che per le cose importanti, avere qualcuno a cui tirare in testa la radio (in questo caso) e che parli italiano non giustifica un risicato risparmio fatto di rischi ed incognite assortite.

Inviato dal mio Xiaomi Note