Grazie mille Titan, sei stato molto chiaro con le tue spiegazioni, adesso appena ho un minuto provo a modificare i valori e vediamo cosa riesco a combinare
Per il punto 3, in effetti rileggendolo nemmeno io che ho scritto, sono riuscito a capirne molto
Mi rispiego meglio:
Ho settato la coda, ho controllato bene la compensazione (ovvero lo Slider deve andare dalla parte opposta a dove sposto la coda), ho settato il fine corsa del servo, il tipo di modello (rosso --> da classe 150 a 450, verde --> da classe 500 in su)..
Ma quando esco dal settaggio della coda e muovo il modello, noto che i servi del ciclico si spostano per compensare, mentre quello della coda (a parer mio) rimane fermo...
Ho provato a mettere due dita che bloccano lo Slider e spostare la coda, così da sentire eventuali spostamenti del controller di coda, ma non si muove niente..
Sempre ieri sera, ho provato l'HK, ma appena do gas (l'heli non si potrà mai alzare con -16 di passo negativi
, quindi non correvo molti pericoli
) l'elicottero comicia ruotare su se stesso in direzione antioraria. Per fermarlo, devo muovere totalmente lo stich tutto da un parte e così riesco a fermare la rotazione...
Ma tutto ciò può essere causato dalla 3gx? Io i potenziometri sulla centralina FBL non lo ho mai toccati...
Avete consigli??
Grazie mille..
FEDERICO