Citazione:
Originalmente inviato da Federico98 CiAo a tutti...
Riscrivo qui sul forum per dei piccoli problemi, forse risolvibili grazie al vostro aiuto..
Dopo aver sistemato l'albero all' Hk450 pro è aver risettato la 3gx, mi sono trovato davanti a circa 3 problemi... Ora ve li elenco:
1- i gradi del passo variano da +- 16 e al centro circa a 0 gradi..
Sul manuale leggo che i grandi consigliabili sono +- 12, come faccio a diminuirli?
Ho letto che bisogna cambiare le impostazioni dello swash mix dalla radio, (ma non camino i valori dei singoli servi, che se non sbaglio variano da 0 a 100 )..
Come devo fare?
2- quand metto le pale parallele all'heli, e cambio la loro inclinazione con lo stick (destra-sinistra), ho da una parta 8 gradi,a dall'altra -13...quelli consigliabili sono +-8, anche qui come faccio a camabiarli???
3 e ultimo (per adesso)- ho settato a cosa, ma sembra che la 3gx non compensi affatto, difatti quando l'ho provato l, heli gif su se stesso in senso antiorario e lo riesco a far star fermo solo dando Massimo stick verso sx...
I trim sulla 3gx non lo ho toccati, avete consigli??
Grazie mille a tutti...
Saluti
FEDERICO |
Ciao, punto 1) devi cambiare i valori dello swash mix. Precisamente devi modificare il valore del pitch. Prova a farlo in fase di programmazione del 3gx. primo step di programmazione della centralina. il valore in fase di programmazione della centralina deve essere zero al centro non deve superare i + - 12.
Punto 2) giustamente il valore non deve superare i + - 8 gradi. Sempre in fase di programmazione primo step di programmazione della centralina cambia il valore nello swash mix dellalettone fino a quando non trovi il valore voluto. Lo stesso valore lo inserisci per lelevatore. Il 3gx legge in fase di programmazione solo il valore dellalettone.
Punto 3) non ho capito il problema. A me non è mai successo. Forse sbagli qualcosa nella programmazione della centralina. Forse risolvi mettendo le giuste impostazioni.