Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 15, 20:53   #2014 (permalink)  Top
DAVLEONI
User

L'avatar di DAVLEONI

Data registr.: 24-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77 Visualizza messaggio
Avevo intenzione di lrendere 2 accessori per la mia MZ24 per la telemetria... Il sensore GPS per vedere la velocita sui modelli, e il modulo Eletric air general

Puo avere molteplici funzioni mi sembra di aver capito ma cosa fa di preciso?!? Mi serve attaccargli altri sensori o li ha gia compresi?!?

Punto piu importante anche perche io lo attaccherei per vedere soprattutto lo stato della batteria e delle singole celle sui 6s o sul 10s funtana 140 , come si collegano le celle anche qui ha bisogno di un suonadattatore o e' tutto fornito in scatola??

Se qualcuno lo ha o lo sa se cortesemente mi potesse spiegare...
tensione e corrente totali le hai già collegando i cavi principali (ti devi saldare le spinette compatibili con la sezione dei cavi che adoperi ).
mentre gli altri accessori tipo sonde di temperatura sono da acquistare a parte (è predisposto a riceverle).(NB non ha la presa per la sonda contagiri...)
per le tensioni di singola cella è predisposto con due cavetti forniti da collegare alla presa di bilanciamento delle due batterie (max 7+7 celle) che formano il pacco, quindi batt 1 e batt2. se hai una presa compatibile basta collegarla, altrimenti se non è compatibile ci vuole l'adattatore.
una cosa che non ho ancora provato è l'utilizzo in contemporanea di questo modulo con il gps. entrambi devono entrare nella presa "T" della ricevente, quindi in teoria ci vorrebbe una prolunga ad "Y" qualcuno lo ha fatto ?