Citazione:
Originalmente inviato da matteot dunque...
ieri pioveva...governo ladro!! oggi un vento terribile. ho provato solo 5 minuti con rischio distruzione che è servito a ben poco.
una cosa che probabilmente tra le tante avevo sbagliato era aver usato end point per non far forzare il servo di coda che arrivava molto piu che a fine corsa, rendendolo cosi per altro piu lento.
mi sa che sbaglio qualcosa anche sul settaggio della coda.
gia in partenza i palini devono risultare con un po di passo per contrastare la coppia del rotore, quindi squadretta del servo a 90° e qualche grado d'inclinazione ai palini. cosi facendo però il servo arriva a forzare e se non uso gli end point come risolvo il problema?e chissà se mi sono spiegato!
forse dovrei mettere tutto neutro cioè squadrette a 90° palino con 0 passo e regolare dal giroscopio? sono ancora troppo ignorante in materia ....mi devo documentare meglio...e riprovare!!! ciao ciao | Cambia Gyro
probabilmente il tuo non riesce a gestire le limitazioni di corsa del servo di coda
KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA)
|