Citazione:
Originalmente inviato da cronoflyer Esatto vorrei tenere il gas a 0 quando quando è attivato un interruttore anche in caso si sposti lo stock del motore. Praticamente la stessa funzione che c'è sull'hitec
Ho già provato con le miscelazioni tempo fa ma non funzionava bene... Praticamente accesa la radio con il blocco motore inserito funzionava, poi fatto il volo una volta inserito nuovamente il blocco motore in realtà il motore parte, praticamente l'esatto opposto di ciò che deve fare   |
Ciao
Allora, spero di aver interpretato bene la tua richiesta, ti posto il sistema che uso io in tutti i modelli.
In sostanza, abilitare solamente uno switch per dare l'impulso al motore non è sufficiente in termini di sicurezza, in quanto se il gas non è a 0 potrebbe partire inavvertitamente. Con questa impostazione, devono essere soddisfatte due condizioni, switch attivo e gas a zero, in posizioni diverse del gas anche se lo switch è attivo non parte il motore. Ti posto un file di un'aliante, guarda solamente il mix del motore (CH3) che fa riferimento a due switch logici L1 e L2 e al CH14. Lo switch in questo caso è SF, ovviamente modificabile.
Spero di essere stato utile a presto.