Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Io posso saperne qualcosa dei micro elicotteri ma solo se restiamo sulla dotazione di serie ...in questo caso c'è uno stravolgimento di tutta l'elettronica....
X dymanet Considerazioni: la tua ricevente viene montata anche su heli a 6 CH sia FB (flybarred ...con flybar ) che FBL (flybarless senza flybar ) ..vedi video in basso...cmq è un modello molto sofisticato ...direi quasi sprecato per un V912 ...ragionando...e non avendo altre conoscenze ...se no quelle di alcuni modelli che possiedo....penso che una simile modifica possa pure funzionare.... Un heli che possiedo (HFP80 ) che è un FBL 4 ch (2 servi ) e possiede un gyro a 3 assi ma visto la sua instabilità...ho rimpianto i modelli con flybar quindi se 2 + 2 fa 4 la presenza di una flybar su un Gyro a 3 assi potrebbe migliorare ancora di più la stabilità, in particolare nelle curve dove il mio pecca di brutto... . Non avendo la preparazione che tu cerchi nello specifico...ti rimando a questa sezione del forum dove aprirai un thread specifico e spiegando fin dall'inizio ciò che possiedi e su quale modello vuoi fare l'upgrade li forse ti sapranno dire qualcosa di più.... Elimodellismo Motore Elettrico - BaroneRosso.it - Forum Modellismoin questa sezione parlano di motori elettrici e quindi anche di ESC. Per quanto riguarda L'ESC te ne servono ben due...perché i motori sono due e funzionano con tensioni differenti...non mi pare esista una ESC unica che faccia funzionare entrambi i motori...considerando che la coda poi si deve muovere a comando(accellerare e decellerare ...imbardata ) e deve lavorare col gyro ...ma mi posso sbagliare. Sappi che il Motore centrale del V912 e un 370 cosi si è scoperto ma non so di quale classe di appartenenza è quello di coda ...magari gli posti un link+foto della pagina di banggood dove ci sono i ricambi. Se il proggetto dovesse sfociare in un successo posta i risultati qui:... http://www.baronerosso.it/forum/elim...-v912-mod.html...buona fortuna!... Ricevente GR-12 + 3xG axe | Ok, grazie mille.
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
|