Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 15, 11:22   #49 (permalink)  Top
Dommat
User

Data registr.: 16-02-2015
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
sì quello è il clone del baja hpi 5t
di conseguenza sì:è possibile montare il kit roll bar della kraken rc(solo che quel roll bar costa come un'auto!)
sia rovan che king motors fanno pezzi identici alla hpi,alcuni optionals sono diversi o leggermente diversi o nelle colorazioni,o nelle finiture(o nelle consistenze dele plastiche ecc ecc)
differenze ci sono negli ammortizzatori,nelle viti che hpi ha verniciate mentre le altre sono colore grezzo ecc ecc..tante piccole finezze n più da parte di hpi..ma la sostanza rimane poi quella
prima di usare un mezzo del genere conviene comunque controllare tutti i serraggi,aggiungere frenafiletti ove consigliato e controllare e settare a modo servocomandi nella corsa:insomma un bel check up preutilizzo onde evitare spiacevoli conseguenze
Grazie 1000 dell'assistenza...ora che ho più o meno capito che tutto va bene per tutto....mi rimane il personale immenso dubbio se scegliere il modello buggy o 5t -.- mi piacciono entrambe per i loro pro...la buggy ha più potenza nel retrotreno quindi più sgommate derapate ecc ecc mentre il 5t esteticamente più massiccio con la trazione 4x4 lo manda ovunque...spero de trova presto una decisione xk ne voglio una delle due il prima possibile )))
Dommat non è collegato   Rispondi citando