Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 15, 23:46   #6063 (permalink)  Top
AEROX_15
User

L'avatar di AEROX_15

Data registr.: 18-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da npollici Visualizza messaggio
Oggi ho smanettato un po' la Taranis ed ho assegnato i modi di volo su due interruttori,

Per avere: hovering, acrobatico, 3D e auto rotazione, come da manuale elicottero.

Ad ogni modo e quindi ad ogni movimento di interruttore ho assegnato una voce.

Tutto funziona perfettamente.

Il mio dubbio é il seguente, se sposto velocemente gli interruttori la taranis riproduce le voci assegnate utilizzando un determinato tempo.

Ma quando in realtà cambia le curve assegnate ai diversi modi?

perché se cambiano dopo che finisce di riprodurre la voce, e se la voce dura diversi secondi, trasmetteremo il segnale con ritardo.

A mio avviso é importante capire le priorità che dà il firmware, alle diverse funzioni della radio, e se le funzioni vengono gestite ad una ad una, oppure più funzioni contemporaneamente.

Spero di essere stato chiaro.

Vi ringrazio in anticipo sulla risposta, e ne approfitto per ringraziare tutti coloro che contribuiscono a scrivere in queste pagine del forum, perché é grazie a Voi, che utilizzo un bel po' delle funzioni della Taranis, funzioni che solo con il manuale non avrei mai saputo usare.
Nel momento in cui azioni lo switch, la radio cambia già la fase di volo... La voce x questione di processi arriva dopo.
Se ci giochi vedrai che la voce va in ordine di selezione ma è lo switch che comanda, per cui il cambio è istantaneo ad esso a differenza della voce... Altrimenti staremo freschi

Ultima modifica di AEROX_15 : 16 febbraio 15 alle ore 23:49
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando