Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 15, 21:51   #46 (permalink)  Top
Dommat
User

Data registr.: 16-02-2015
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
ciao..il primo mezzo che hai linkato è il colone del losi 5ive che è tutt'altro mezzo dell'hpi baja
invece il fantastico rollbar kraken rc è perfettamente montabile su baja hpi e suoi cloni
probabilmente per montare su baja hpi versione buggy mancano alcune parti plastiche tipiche del baja hpi sc oppure baja 5t comunque acquistabili sia da rovan che king motors in versione clone hpi
ps:non è che più metallo c'è e meglio è..più metallo è più peso e nell'off diventa controproducente aver alluminio dove non importa(ad esempio un braccetto in alluminio può storgersi)
Da ciò che dici mi fai capire che il clone della 5t dovrebbe essere questo giusto?
https://www.rcmodelz.co.uk/rc-cars/1...lue-shell.html

A vedere dalle foto esteticamente mi sembra di nota che sia identica spiccicata alla hpi...di conseguenza il kraken? Ma su questi modelli posso montare qualsiasi pezzo originale o non della hpi? Da quel poco che sto studiando mi sembra di capire che Km fa modelli uguali identici spiccati alla hpi solamente usa prodotti non hpi ma forniti da altre aziende giusto???
Dommat non è collegato   Rispondi citando