Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 15, 21:43   #13175 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
la prossima volta che vai all'ibr ,fai un salto da nicola e gli butti con tono scherzoso a quanto sono arrivato al tlr come spese ieri domandagli anche a kuter se non mi prendeva per il culo

cmq io ne ho notato un altro di problemi ,sto mezzo è un missile ,ma con gomme buone e le consuma come il pane e quando sono quasi da cambiare, non tiene più bene .
con l'altra c'era meno differenza.
ha bisogno di tanto grip.

a ghisalba la mia losi mi andava bene ,dovevo solo impararla ,ma le bestemmie che ci ho tirato all'ibr dove la situazione è ben diversa non te le dico.
mi è andata in odio quella macchinetta .

conosci maks?
ero ad un passo dal fargli provare la macchina ,l'ultimo losista convinto che va ,cioè è uno che va .
quando l'ho visto girare domenica ero proprio alle prime scariche ,poi lui è andato via , cmq lo vedevo ancora impallato con quel mezzo .
quando prova la mia scommettiamo che la da via ?
come prestazioni non c'è storia è visibile ad occhio che non c'è sfida per via di prestazioni.
poi per robustezza non saprei proprio ,ho fatto la mia prima uscita e non ho rotto nulla ,ma questa impressione vale 0.