Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 05, 08:46   #105 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by Heliup@24 febbraio 2005, 02:01
Salvo un pò di credito per il 16/15/5 e 5S non guasterebbe, visto che tali prove me le sono fatte io.
saluti
p.s. ma quando lo farai volare il tuo T-Rex??
Hai ragione Corrado,
ma tu non è che hai bisogno di pubblicità, ti conoscono tutti e tutti leggono RunRyder quindi lo sanno che voli con tale configurazione.
Comunque mi sembra giusto dirlo chiaramente...
Heliup, al secolo Corrado Steri, titolare della omonima ditta produttrice di upgrade per elicotteri elettrici, vola con un motore Mega 16/15/5 e batterie in configurazione 5S (3S+2S connesse in parallelo). Di certo non sarà il solo a volare così ma è giusto dirlo visto che ha fatto diverse prove prima di arrivare alla configurazione attuale. Da dire però che il volo di Corrado non ha nulla a che vedere col nostro, il suo è esclusivamente un volo estremo non alla portata di tutti.
Per far volare il mio T-Rex, intendi i due in CCPM? Per uno sto aspettando il kit di prova, l'altro volerà col telaio in carbonio. Mi pareva si fosse capito dall'altra parte...
Mentre quello che ha svolazzato come sai, e come sanno tutti, l'ho venduto.
Quello che ho attualmente montato è già stato modificato in attesa del kit CCPM ed è quindi incompleto e inutilizzabile, mentre l'altro kit giace in attesa del telaio in carbonio come scrivevo sopra.
Come hai visto ho tralasciato le inutili polemiche e mi auguro lo faccia anche tu. Cerchiamo di non beccarci tra noi, almeno qui, e vediamo invece di aiutare i nostri amici di Forum.
Ciao

P.S.: perchè non posti anche qui le foto dei tuoi upgrade e/o le tue novità? Ovviamente nell'Area "Le aziende informano"? Parecchia gente potrebbe essere interessata.
Io non posso postare nulla, nemmeno una foto, la pubblicità è vietata al di fuori di quell'Area...

P.S. 2: scusatemi se ho fatto un po di pubblicità anche se involontaria alla sua ditta ma dovevo pur spiegare chi è Corrado Steri, ovviamente per chi ancora non lo conosceva...
  Rispondi citando