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Vecchio 21 febbraio 07, 18:42   #13 (permalink)  Top
mikenet76
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Originalmente inviato da drekky
Grazie molte! ma io ti chiedo: come sei arrivato a scegliere quei giri? e potrei aggiungere: perchè diversi? Io immagino perchè per fare hovering e volato possono bastare quelli mentre per fare acrobazia quegli altri.. Ancora: così facendo quando sposti lo switch da normal a Idle1, l'elicottero subirà una variazione di quota che repentinamente dovrà essere gestita.. E' questa la prassi immagino. Grazie ancora.--------------------------------------

Ciao..i giri in questione li ho scelti così...xchè mi sono documentato sul mio modello e motore, poi facendo varie prove sul campo, ho capito che erano quelli giusti!
Per fare hov..1550/1600 possono bastare a mio parere, quando sei in acrobazia, ovviamente i giri vanno aumentati(dipende anche dalle prestazioni del tuo motore).
Agendo sullo IDLE1, come hai giustamente fatto notare, avrai un abbassamento di quota, ma lo puoi gestire benissimo..lo stesso avrai quando ritorni in MORM, in questo caso, contrario.
Personalmente, passo da NORM a IDLE1 in volo, e ti assicuro ke dando leggermente passo, nello stesso istante, ti accorgi poco della variazione! Se ti può aiutare nei settaggi , in HOV(NORM), regolati in modo da veder sollevare il tuo ely a metà stik, poi (presumo ke tu abbia una radio a 5 punti), regola i punti 2-3-4, in modo da avere poca escursione sulle pale(°).
Questo renderà più stabile il volo.
In IDLE1, invece, aumenta questa escursione(2-3-4)
Tutto chiarissimo, un ultimo dubbio: IDLE2 come lo si usa?? Sparo: settaggi 3D per chi è in grado?
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