Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 15, 09:35   #13166 (permalink)  Top
dymanet
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
purtroppo ieri mi è partito il trasponder sulla 1/10 eeeeeee.....
cioè + e- si sono toccati e bec della esc andato

quindi mini life anche sulla piccola.

alcuni dicevano che una mini life non sarebbe durata neanche una scarica.
ora ne ho 3 ,ne ho usate 2, una sulla grande e l'altra sulla 2wd.
bè non le ho mai ricaricate ,le ho solo attaccate per vedere il voltaggio.
signori altro che bec con cavi sparsi ecc.... una 1000mah 48 grammi o 700mah 40 grammi (le 2 nuove che ho preso a 4,5 euro l'una,neanche un pacchetto di sigarette ) debellano qualsiasi problema!

io vi consiglio questa soluzione e vi garantisco che ci sono solo vantaggi .
con una ricevente piccola e soli 500mah infilata nel porta ricevente siete apposto. non ci sono più blocchi ,potete montare qualsiasi servo ,avete le ventoline che cmq vanno anche a radio ed esc spente ,al posto che lasciare acceso per raffreddare e sopratutto non avete più il problema dei cavi!!

se non c'è posto nel porta ricevente o la appiccicate con del velcro da qualche parte ,anche sopra il porta ricevente o affianco ecc .... tanto non ha praticamente pesofate una prolunghetta in modo da staccarla ed attaccarla velocemente e via
Ciao, questa soluzione mi interessa. Quindi in sostanza cosa hai fatto? Life collegata alla ricevente, filo rosso staccato sulla esc e basta?
Ciao grazie.
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato