Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 15, 14:50   #17 (permalink)  Top
Marco86
User

Data registr.: 29-01-2015
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
non le conosco tutte, lo spazio è tanto, se ne disponi liberamente e ti accontenti di un percorso preciso, ci giri anche con una 1/10 o una rally che vanno più piano ma potresti fare dei percorsi.
poi dipende da budget e quello che vuoi fare.. se sei solo oppure altri amici si faranno 2 corse con te..
la xray è una gran bella macchina, se hai tutto quello spazio le 1/18 ci stai alla grande.
la miniz è bellissima e richiede relativamente poco spazio.. già in 4x4 mt di spazio ci fai una discreta pista..
anche la losi rally gira sulle stesse misure se settata da strada, in casa sono l'ideale se uno ha una stanza libera da arredare con una moquette o una pistina componibile.
stesso vale per la micro t a trazione posteriore, pista anche piccola ma tanto pollice per mandarla.. un gokart se monti le ruote miniz
per una casa normale sono forse le uniche macchine adatte.
la rs4 non so quanti ricambi si trovano.. controlla sempre anche questo come prima cosa.. i ricambi se li trovi nella tua città oppure su siti affidabili, forniti e possibilmente europei, inutile che la macchina sia bella e poi non trovi bene i ricambi o ti tocca aspettare mesi.
Grazie, escludo la Hpi Micro RS4 visto il problema nel reperire i ricambi.
Escludo anche le Losi Micro T e Losi Rally in quanto hanno poche carrozzerie disponibili.

Rimangono la Kyosho Mini-Z (ho visto che è molto diffusa, ci sono molte ricambi e carrozzerie) e XRay M18PRO.

Tra i modelli Mini, confermi che la più diffusa, anche come ricambi e carrozzerie, è la Kyosho Mini-Z?

Come dimensioni le Kyosho Mini-Z con la carrozzeria sono 15cm circa, sai quanto è grande la M18PRO con la carrozzeria? Quante carrozzerie ci sono per la M18PRO?

Ho visto che le Mini-Z ci sono 4wd che 2wd, quale mi consigli?
Marco86 non è collegato   Rispondi citando