Discussione: stabilità SYMA S107G
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 15, 10:36   #24 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da tommyryder Visualizza messaggio
esatto anche io avevo visto quelli del sito tedesco e non sono cilindrici, confermo che i motori sono gli stessi del syma s5, ma i pignoni sono piu grandi di diametro di quelli Cartronic , praticamente Syma diametro 3,5 mm, mentre Cartronic 2.5 mm.li ho trovati di ottone,dietro suggerimentro di Windsurfer, ma hanno il foro centrale da 1mm, contro l'alberino da 0.7 mm.sono riuscito a montarli spessorando l'alberino con della carta stagnola e molta pazienza.. e alla fine sembra che funzionino..ora bisognera' vedere la durata.

C' è stato un utente che aveva problemi di sfilamento del pignone del motore centrale del suo V911 e aveva provato innumerevoli volte a fissare il pignone d'ottone con della colla cianoacrilica (attack ) ma con scarsi risultati...quindi penso che presto o tardi dovrai provare ad ordinare i motori della Syma...sperando che la foto sia solo generica...se ci sono novità postale pure cosi che si possa aiutare altri utenti che hanno preso lo stesso modello di heli ....