Citazione:
Originalmente inviato da matteot ciao, stamani ho fatto un volo ed ho seguito il tuo consiglio ma....
ho messo in normal e in effetti il trim era tutto opposto.
ho corretto ed ora vola bene sia in normal che avcs ma il problema dell'avvitamento su se stesso persiste.
a metà stick adesso ho i palini con un pò di passo ma così facendo sono quasi a fine corsa con la coda..e probabilmente quello che rimane non basta a compensare quando dò gas tutto insieme......non so se mi sono spiegato bene...
ma questo non lo risolvo spostando il tirante sul servo....si può aumentare il passo ai palini senza agire sul comando? cosa sto sbagliando o sto per sbagliare?
altra cosa....ho sempre volato con giri motore bassi....influisce sulla velocità dei palini di coda....può essere per questo? che magari aumentando i giri motore risolvo? o non deve comunque farlo?ciao ciao grazie | Secondo me hai troppo passo e troppi bassi giri del motore, potrebbe anche essere che magari devi aumentare un po la sensibilità del gyro in avcs... prova ad alzare un pochette i giri e tirare giu qualche grado il passo...