queste tamiya sono tutte 1/10 fare una curva al minimo della velocità implica un raggio di sterzata di un metro e mezzo, chiaramente basta dare gas che per fare una curva a U possono occorre 2 metri salvo non avere aderenza e girarsi su se stessi..
il rettilineo ideale per queste macchine parte da 6-8 mt, per capirsi.. in una stanza di 4x4mt non le mandi mai, al massimo giri in tondo.. piano.
per una casa normale sono adatte le losi rally, le micro-t, le mini-z e tutta roba sotto i 20cm massimi, scale 1/24, 1/36.
io la pista da casa ce l'ho per le losi rally che sono divertenti anche in esterno.. ho fatto però una pista in compensato e moquette.
personalmente in casa le macchine non le mando volentieri.. l'aderenza è poca salvo non avere pavimenti particolari o moquette.. e raccattano un sacco di laniccio, capelli e sporco che si avvolgolono ai semiassi..
se ti vuoi levare lo sfizio di fare una tamiya, sono giocattoli ben fatti ma da esterno.
generalmente ti danno assieme anche il motore e il regolatore, ti manca solo la radio, 1 servo di sterzo, batteria e caricabatteria.
qui le trovi tutte a un buon prezzo.. ma ripeto.. sono tutte macchine da esterno.
la tt01-tt02 sono entry level 4x4. quelle m-chassis sono 2wd a trazione anteriore o posteriore a seconda del numero di telaio e sono leggermente più corte delle altre 4x4
/ Funktionsmodelle / Automodelle / Elektro / On-Road Fahrzeuge - Modellbau-Seidel