Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 15, 15:39   #12 (permalink)  Top
matteot
Sospeso

Data registr.: 23-03-2013
Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 Visualizza messaggio
Ciao,se dai gas di botto,é abbastanza normale che il modello scodi leggermente.dovresti fare una prova,col giroscopio in normal,controlla se i palini di coda sono perfettamente diritti ho hanno um pò di passo (con stick al centro).se sono diritti,devi dargli meccanicamente un pó di passo avvitando o svitando il tirante di coda,poi passa in avcs e prova.
ciao, stamani ho fatto un volo ed ho seguito il tuo consiglio ma....
ho messo in normal e in effetti il trim era tutto opposto.
ho corretto ed ora vola bene sia in normal che avcs ma il problema dell'avvitamento su se stesso persiste.
a metà stick adesso ho i palini con un pò di passo ma così facendo sono quasi a fine corsa con la coda..e probabilmente quello che rimane non basta a compensare quando dò gas tutto insieme......non so se mi sono spiegato bene...
ma questo non lo risolvo spostando il tirante sul servo....si può aumentare il passo ai palini senza agire sul comando? cosa sto sbagliando o sto per sbagliare?
altra cosa....ho sempre volato con giri motore bassi....influisce sulla velocità dei palini di coda....può essere per questo? che magari aumentando i giri motore risolvo? o non deve comunque farlo?ciao ciao grazie
matteot non è collegato   Rispondi citando