Citazione:
Originalmente inviato da fede80 Ciao Ziky77
ti ringrazio... il manuale l'ho scaricato ed ho iniziato a leggerlo...(avvolte non lo capisco) per i canali mi sono orientato su quello che mi dice la radio non il manuale perchè li rappresenta la 12 ch... un'altra cosa che non capisco perchè sul displey dei movimenti dei servi i valori del gas e avvolte anche gli altri canali oscillano sempre eppure ho fatto la calibrazione degli stick già svariate volte.
per il potenziometro ho letto sul manuale ma non riesco a capire bene il funzionamento quindi l'ho disattivato...
secondo te gli stick dell'elevatore degli alettoni e della coda con questo sistema che ha la radio si possono indurire un po? per me li sento troppo leggieri...
per quanto riguarda l'aggiornamento non ci sono riuscito... tu sei riuscito?
grazie |
Per quanto riguarda le leve si possono variare un po con le viti il ritorno molla e nel gas la durezza degli scatti su e giu... Bo io mi trovo bene .
Si ho fatto l'aggiornamento e l'aveva fatto senza problemi ma non mi chiedere come perche non mi ricordo piu assolutamente, avevo comunque usato il suo software da pc , ci sono comunque molto video su youtube, guardali fai prima...
Comunque si la radio e' subito piu complicata ma dopo ci si prende la mano... Logico piu cose hai e puoi fare piu diventa complicato.. La mia futabe di prima era molto piu facile ma aveva anche 1/5 delle cose che ha questa.. Poi va a gusti... Certo se uno e' di quello che alla prima cosa che non riesce a settare gli viene da lanciare la radio dalla finestra meglio che compri altro piu basilare..