Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 15, 18:59   #9084 (permalink)  Top
f@b.io
User
 
L'avatar di f@b.io
 
Data registr.: 11-04-2007
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.131
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da rosnik Visualizza messaggio
Forse con Paypal sei stato un pò precipitoso, visto che hai 45 giorni dal pagamento.
Tuttavia, concordo che in Olanda DORMANO sti deficenti!!
HK HongKong spedisce in poche ore, questi pirla ci mettono giorni, SEMPRE!

Non ho capito perchè non hai potuto beneficiare degli sconti,
il totale al momento del pagamento dovrebbe già comprenderli,
stampa o non stampa dell'ordine,
tu hai già pagato un Totale che dovresti tu verificare se corretto.

Bene quindi hai fatto a lamentarti dei ritardi Olandesi, l'unico mezzo che abbiamo è lamentarci del disservizio.

A parte ciò,
nelle condizioni di vendita ( oltre alla tutela Paypal ),
HK risponde sempre ( con i tempi specificati nelle condizioni di vendita ) dei pacchi smarriti ( se tracciabili ).
E questo te lo confermo per esperienza diretta.

Ora,
non sò come loro si comportino nel tuo caso,
ove nulla è stato ancora spedito,
ma di solito, se apri una controversia Paypal , loro chiudono totalmente ogni comunicazione.

Quindi,
ora, o spetti il rimborso Paypal,
oppure dovrai dare loro fiducia, chiudendo la controversia ed aspettando .
Ti ringrazio anche a te per la risposta,
credo che sarò praticamente costretto a dare loro fiducia chiudendo la controversia e morta lì.

Quindi mi confermi che in Olanda è già capitato che sia lunghi a spedire, sarò stato fortunato ma è la prima volta che mi capita.

Riguardo allo sconto, la questione è che io l'ordine l'ho fatto senza che ci fossero gli sconti, e come saprai fino alla fase che viene "stampato" l'ordine è ancora modificabile
nel contenuto della merce.
Se fosse rimasto in attesa di evasione al momento in cui mi è arrivata la mail relativa agli sconti, avrei potuto bloccare tutto, farmi fare un riaccredito sotto forma di bonus points e quindi rifarlo pari pari, ma a questo punto con gli sconti.
Essendo stato "congelato" non ho potuto beneficiarne, vabbè come ho già detto questo conta poco se non nulla. Però irrita che la sera tardi viene processato e quindi congelato e la mattina seguente arriva la mail con gli sconti sulle stesse cose che ho preso, immagino che sia solo una fatalità, però ovviamente spiacevole, ad ogni modo ripeto, non ha nulla a che fare con la contestazione aperta.
__________________
Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima
f@b.io - FAI 15918
www.f5j.it - @F5JItalia
f@b.io non è collegato   Rispondi citando