Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 15, 18:31   #9082 (permalink)  Top
rosnik
User
 
L'avatar di rosnik
 
Data registr.: 30-04-2012
Residenza: Brescia
Messaggi: 804
Citazione:
Originalmente inviato da f@b.io Visualizza messaggio
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio/chiarimento.

Premetto che di ordini su HK ne ho fatti parecchi fino ad oggi e mai nessun problema, sono un membro Platinum.

Il 04/02 ho fatto un ordine dal magazzino Olanda (Europa) e tutto il materiale risultava in stock.
L'ordine l'ho pagato immediatamente via carta di credito collegata con Paypal.
Passa il tempo e l'ordine non si muove, solo l'08/02 l'ordine viene stampato (guarda caso è stato stampato il giorno dopo che in europa hanno emesso gli sconti dal 10 al 30% e così non ho più potuto beneficiarne essendo non più modificabile, ma vabbè lasciamo perdere...).
Il 09 apro un ticket per avere info e mi rispondono l' 11 dicendo che sarà evaso al più presto... (si ma quando???)
Il 12 li contatto via chat e mi danno la stessa risposta, alla domanda sul quando spediranno, mi rispondono che sarò avvisato via mail (grazie al cavolo!!!) ma poi ancora non si risolve nulla...
Oggi, dopo 8gg dal pagamento, demoralizzato apro una controversia con Paypal spiegando che l'ordine non è ancora stato spedito.
Fatalità dopo appena 30 minuti mi mandano un messaggio molto ambiguo dove se non ho inteso male scrivono che per evitare ritardi "molto lunghi col magazzino" devo chiudere la disputa, in buona sostanza credo che il senso sia che se non chiudo la controversia il pacco non sarà spedito e sul loro sito l'ordine, che prima era alla terza spunta di quattro, ovvero "printed", ora è tornato alla prima e nello status risulta "cancelled".

La mia speranza è che non mi cancellino l'ordine in quanto il materiale che al momento del mio ordine era in stock ora è in backorder, quindi sarei fregato.

A voi è mai capitata una cosa del genere?
come mi dovrei comportare in questo caso?

Forse con Paypal sei stato un pò precipitoso, visto che hai 45 giorni dal pagamento.
Tuttavia, concordo che in Olanda DORMANO sti deficenti!!
HK HongKong spedisce in poche ore, questi pirla ci mettono giorni, SEMPRE!

Non ho capito perchè non hai potuto beneficiare degli sconti,
il totale al momento del pagamento dovrebbe già comprenderli,
stampa o non stampa dell'ordine,
tu hai già pagato un Totale che dovresti tu verificare se corretto.

Bene quindi hai fatto a lamentarti dei ritardi Olandesi, l'unico mezzo che abbiamo è lamentarci del disservizio.

A parte ciò,
nelle condizioni di vendita ( oltre alla tutela Paypal ),
HK risponde sempre ( con i tempi specificati nelle condizioni di vendita ) dei pacchi smarriti ( se tracciabili ).
E questo te lo confermo per esperienza diretta.

Ora,
non sò come loro si comportino nel tuo caso,
ove nulla è stato ancora spedito,
ma di solito, se apri una controversia Paypal , loro chiudono totalmente ogni comunicazione.

Quindi,
ora, o spetti il rimborso Paypal,
oppure dovrai dare loro fiducia, chiudendo la controversia ed aspettando .
rosnik non è collegato   Rispondi citando