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Vecchio 13 febbraio 15, 17:03   #9081 (permalink)  Top
aisalord
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Originalmente inviato da f@b.io Visualizza messaggio
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio/chiarimento.

Premetto che di ordini su HK ne ho fatti parecchi fino ad oggi e mai nessun problema, sono un membro Platinum.

Il 04/02 ho fatto un ordine dal magazzino Olanda (Europa) e tutto il materiale risultava in stock.
L'ordine l'ho pagato immediatamente via carta di credito collegata con Paypal.
Passa il tempo e l'ordine non si muove, solo l'08/02 l'ordine viene stampato (guarda caso è stato stampato il giorno dopo che in europa hanno emesso gli sconti dal 10 al 30% e così non ho più potuto beneficiarne essendo non più modificabile, ma vabbè lasciamo perdere...).
Il 09 apro un ticket per avere info e mi rispondono l' 11 dicendo che sarà evaso al più presto... (si ma quando???)
Il 12 li contatto via chat e mi danno la stessa risposta, alla domanda sul quando rispondono che sarò avvisato via mail (grazie al cavolo!!!) ma poi ancora non si risolve nulla...
Oggi, dopo 8gg dal pagamento, demoralizzato apro una controversia con Paypal spiegando che l'ordine non è ancora stato spedito.
Fatalità dopo appena 30 minuti mi mandano un messaggio molto ambiguo dove se non ho inteso male scrivono che per evitare ritardi "molto lunghi col magazzino" devo chiudere la disputa, in buona sostanza credo che il senso sia che se non chiudo la controversia il pacco non sarà spedito e sul loro sito l'ordine, che prima era alla terza spunta di quattro, ovvero "printed", ora è tornato alla prima e nello status risulta "cancelled".

La mia speranza è che non mi cancellino l'ordine in quanto il materiale che al momento del mio ordine era in stock ora è in backorder, quindi sarei fregato.

A voi è mai capitata una cosa del genere?
come mi dovrei comportare in questo caso?
A me è capitata una cosa simile quando ci fu il casino con le lipo, il mio ordine di ciarpame rimase fermo per circa 20gg in status "in preparazione". Dopo estenuanti sessioni di chat con l'assistenza clienti ho provveduto a modificare l'ordine togliendo le lipo. Essendo già passato il pagamento, la differenza me l'hanno riaccreditata in bonus points che poi ho speso successivamente. Se devo dirtelo però, è stata un'esperienza poco gradevole...
Ti consiglio tramite l'assistenza di annullare l'ordine, chiudere la contestazione e provvedere a riordinare il tutto, dopo esserti fatto accreditare il pagamento.
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