Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 15, 01:22   #2004 (permalink)  Top
ZIKY77
User

L'avatar di ZIKY77

Data registr.: 13-08-2006
Approposito di MZ24... Qualcuno sa se si puo impostare o personalizzare i messaggi vocali?!? Attualmente non mi ero mai preoccupato della cosa visto che non uso neanche la telemetria x il momento.. Quindi la radio mi parla solo quando la tensione o la ricezione e' bassa o quando mi dice ZERO allo scadere del timer.. Ma posso farla parlare di piu questa radio?!? mi spiego posso che so dirgli carrelli su o carrelli giu assegnadogli uno switch per un modello con carrelli o che mi dica quando guido gli elicotteri in che modalita volo , tipo normal , hide 1-2?!? Oggi a momenti sfascio il trex 450 perche inavvertitamente da hide 2 sono passato a normal invece che hide 1 e al primo rovescio a quota bassa quando ho invertito il passo il motore si e' inchiodato( ho per sicurezza il gas a zero con passo tutto negativo in normal che uso solo per il decollo) mi sono salvato per un soffio raddrizzandomi all ultimo

Insomma gradirei che parlasse un po di piu... E visto che l'aggiornamento alle voci comunque e' abbastanza grossino credo che di roba memorizzata ne abbia dentro...

Qualcuno sa dirmi qualche dritta??
ZIKY77 non รจ collegato   Rispondi citando