Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Se state parlando del pannello 7 del Wizard, nell'ultima release del software (1.0.010), leggo in fondo alle istruzioni presenti a sinistra:
"Pitch: Usare I bottoni + e - per aumentare o diminuire il passo collettivo massimo.
Regolare il passo collettivo massimo secondo le proprie preferenze di volo (solitamente 12°).
Cyclic: Usare I bottoni + e - per aumentare o diminuire il passo ciclico massimo. Regolare il massimo ciclico per ottenere un valore intorno ai 10°, senza impuntamenti della meccanica."
Nelle note di rilascio dell'ultima versione (Help -> about) leggo tra le altre cose:
- Added in cyclic setup instruction "10 degree" |
Ciao m.rik, si esatto parlo del pannello 7.
per quanto riguarda il pitch se imposti i 12° da pannello wizard come dici tu non avrai mai gli stessi gradi precisi in negativo e in positivo c'è sempre un po di differenza tra negativo e positivo dovuta alla non precisione millimetrica della meccanica, mentre se lo fai da curva radio hai i gradi che vuoi precisi sia in positivo che negativo.
per il cyclic non leggo i 10 gradi, mi dice solo evitare impuntamenti, io ho la versione 1.0.009, da quando è uscita la 1.0.010?
Cmq grazie della dirtta, mettrò 10° e scaricherò nuvo firmware