Citazione:
Originalmente inviato da lambdafly Guarda, a me sembra strano. Quel tracking che hai postato è di un pacco partito dal magazzino UK e tornato allo stesso magazzino.
"Returned to sender" non lascia spazio a molte interpretazioni: significa "Rispedito al mittente".
Se non hai fatto partire la merce dal magazzino UK può darsi che quello non sia il tuo pacco. |
ti garantisco che è partito da hong kong dal magazzino internazionale ed il primo track number è 280318454 seguito su
http://www.scsexpress.com/ Welcome To SCS Express International Limited CO.,LTD
poi dopo aver pagato le tasse doganali all'ingresso del pacco in EU mi è stato dato quel secondo codice di tracciabilità, poi è passato dall'international hub per verifiche e dopo aver accertato che era tutto regolare (altrimenti mi contattavano) l'hanno passato al national hub scrivendo returned to sender (ovvero all'agenzia che l'aveva mandato alla dogana per i controlli di routin, secondo me)
12/2/2015 0:56 Aldershot Depot Loaded to vehicle for delivery
11/2/2015 13:24 National Hub Received and processed
11/2/2015 0:36 International Hub Returned to sender
11/2/2015 0:36 International Hub Received in destination country
la mia conclusione è che se il pacco ritornava ad hobbyking, io avrei ricevuto un avviso di giacenza con conseguente ritorno del pacco, ma poi se tutto è filato liscio alla dogana perchè dovevano rispedirlo indietro? e ancora.. se ritornava indietro.. mica arrivava a destinazione a distanza di 48h senza che hobbyking mi contattasse o comunque dopo il reclamo, hk si discolpa e mi invita a chiedere a parcelforce? voglio dire hobbyking una volta che gli ho dato il mio numero dell'ordine e dopo aver fatto i controlli, doveva saperlo che era tornato indietro il pacco.. invece mi ha chiesto di informarmi da loro..
e poi la firma digitale la mette solo il cliente che riceve il pacco
è questo ciò che mi puzza
in ogni caso se qualcuno ha esperienze simili, mi aggiorni!