Citazione:
Originalmente inviato da Mor0x Se tu non l avessi gia ordinato te lo sconsigliavo .. I jet in fibra di HK sono tremendamente pesi ! lo dico per esperienza ci sono cascato 2 volte ,e ci puoi lavorare quanto ti pare ,ma il peso rimane quello ,anzi in genere aumenta da quanto ti dicono "loro"
Non credo che abbia mai sentito qualcuno che riesca a stare nel peso dichiarato ,ma ci sono discussioni infinite a riguardo |
HAHAHA! Grazie davvero, ma non ti preoccupare, tanto ho una predilezione per i modelli sconsigliati!
Comunque come ho scritto sopra, l'ho preso in piena coscienza. Da un modello in fibra di Hobbyking per una ventola da 90mm (!) non mi aspetto molto, in particolare riguardo alle caratteristiche di volo, l'ho preso più che altro per l'aspetto (speriamo che a tenerlo per aria mi aiuti un po' quella sua linea da quasi "tutt'ala"). Comunque (e tornando a modelli sconsigliati) sono sicuro che non discosterà tanto rispetto ad altre "mattonelle" in mio possesso: come l'F4 Pahntom 32 eflite ed il G91 Sebart.
Vediamo... intanto l'hype cresce.