Bravo Fabri, gran bel lavoro! Anche la scritta ci sta benone
Io purtroppo latito, periodo di carnevale e tra musica ed intrattenimento sono parecchio preso, nel mentre sono riuscito a combinare qualcosa pure io
Allora, ho intagliato le sedi per i servi tagliando anche l'ultima ordinata della fusoliera, su tutta la sua lunghezza ne ho rimossi due pezzetti da 12mm, quindi poco niente.
Il rinforzo l'ho fatto con betulla da 1mm due fattoletti di irrigidimento incollati internamente per permettere anche il fissaggio con viti.
Poi ho incollato due listelli di abete 3 x 4mm dietro al parafiamma, uno per dare maggiore solidità alle fiancate e due per avvitarci le viti che fisseranno la naca motore
Poi ho iniziato i preparativi al rivestimento (io e le mie belle idee di fare rivestimenti curvi, complessi e a più colori
Fusoliera parzialmente rivestita con bianco e argento, mancano ancora rosso - argento - azzurro e le strisce sulla pancia della fuso..
Ieri sera è arrivato il carrello!! finalmente ed è perfetto! per intenderci questo
Carrello in carbonio per modelli fino a 1000gr | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
Domenica dovrei finire di rivestire la fusoliera, poi si assembla il tutto