Citazione:
Originalmente inviato da klamath cosi a occhio mi pare che hai il canale7 da invertire,comunque andrebbe verificato nell'assistant, intanto fai una prova, imposta NO IMPULSI come modo failsafe, in questo modo spegnendo la radio deve andare in failsafe per forza! |
Vabbè per ora i valori non sono settati perchè per ora sto facendo prove per capire il problema...ma ad esempio supponiamo come hai detto tu che il canale 7 sia da invertire. Il problema è proprio questo...anche se inverto o se assegno un qualsiasi valore al canale 7...nell'assistant non mi corrisponde. Si pianta sempre sullo stesso punto.
In realtà,come ho già detto, l'ironia della sorte ha voluto che la posizione in cui mi si va a posizionare lo slider nell'assistant corrisponde ad una delle tre posizioni di failsafe.
Mi viene da pensare una cosa: O effettivamente c'è un qualche bug sulla ricevente oppure è fatto apposta così...un pensiero che mi è passato dalla mente è questo:
Nel collegamento tradizionale si impostano i valori per i singoli canali e in caso di perdita di segnale
la ricevente continua ad inviare su tutti i canali un segnale presettato impostato dall'utente (se li ha impostati).Corretto?
In Sbus invece potrebbe essere che direttamente il NAZA rilevi una condizione di assenza di segnale della ricevente e vada in
quella posizione di FailSafe perchè è "scelta" dal NAZA stesso e non da un preset della RX.
Non so se sono stato chiaro. ...ma credo che sia la spiegazione più logica...dato che il settimo canale è L'UNICO a non "ascoltare" il preset che gli assegno.