eheh,
in effetti...
del 180 non so ancora quali sono i difetti,
l'ho usato pochissimo..
(di sicuro i servi del ciclico vanno upgradati con ingranaggi di metallo e squadrette salva-servo)
comunque,
giusto per non andare troppo ot,
ti posso fare un raffronto tra i due:
il 180 ha quasi le stesse dimensioni del 130 stretch,
ma pesa il doppio.
ha una struttura più rigida e raccolta.
la meccanica di coda sembra simile, ma è moolto più robusta e scorrevole.
in sostanza il 130 è più simile ad un micro,
mentre il 180 più ad un eli grande..
..sia nei pregi che nei difetti.
130 = più leggero, più resistente alle cadute, meno potente, meno agile e preciso
180 = più potente, più pesante, più veloce, più sensibile alle botte
..a che livello sei di pilotaggio?
non saprei farti un raffronto diretto tra microheli e lynx,
dovrei, per lo meno, possedere gli stessi upgrades per gli stessi eli..
posso solo dirti che con lynx mi trovo benissimo,
e per il 130x hanno di tutto e di più.
i motori che puoi montare sul 130 sono: Spin8000, HP08, Eox1101
certo che con un esc esterno...
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Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
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