Citazione:
Originalmente inviato da klamath con le riceventi serie X il failsafe va impostato da radio! oltre tutto sul naza basta solo impostarlo sul canale U, e lo fai semplicemente creandoti una curva!
comunque rifai il bind, e imposta il failsafe da radio solo nel canale U. |
Ho rifatto il bind 3 o 4 volte...ho la Taranis da pochi giorni e forse non ho perfettamente compreso come funziona il failsafe su questo sistema. Io sulla radio entro nella scheda Failsafe, imposto il failsafe personalizzato, poi entro su SET a questo punto sono nella schermata "impostazioni failsafe" dove devo andare ad assegnare le singole posizioni (e nel caso del naza basta assegnare solo quella relativa al canale U che nel mio caso sulla ricevente corrisponde al canale 7). Quindi seleziono il canale, pressione breve su ENT, imposto il valore, pressione prolungata per confermare e la radio emette il BEEP.
A questo punto dovrebbe essere impostato....invece sul canale 7..l'unico che mi interessa non imposta un bel niente...invece sui canali 1,2,3,4 (per fare la prova) memorizza la posizione! Perche??