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Vecchio 11 febbraio 15, 15:09   #23 (permalink)  Top
hellfire46
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ma l'affidabilità delle sorelle seben/hsp/homoto/athena etcetc è discutibile... allora prendete delle lrp s10 blast tc, spendete un pò di più, e sono brushed, ma nel caso di una scappatella in pista si comporta bene... se volete passare a brushless, basta una combo sensored con 8,5t(o per stressarla meno 9,5t, montando però un pignone più grande...) e lipo >5000mah 2s da almeno 30-40c, la macchina di serie sembra avere una rapportatura ideale per questo tipo di motore, quindi non dovete scervellarvi per adattarla in nient'altro però fidatevi, questo modello è stato la mia scuola, la mia prima touring, la presi in versione solo telaio ed ho provato diverse configurazioni, arrivando alla conclusione che l'ideale sarebbe quella che ho scritto sopra, ottimo compromesso prestazioni/guidabilità(quindi divertimento)/affidabilità... figuratevi che con la sakura ho scelto un motore "piccolo" per questi motivi ;) sono scostante come pilota, ma la s10 tc avrà sempre un posticino speciale nel mio cuoricino modellistico XD
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Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
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