Citazione:
Originalmente inviato da schalbe Ma come è fissata l'ala. Dal disegno mi pare di capire che il bordo di entrata ha due perni che entrano in una ordinata mentre il bordo d'uscita pare fissato con una vite. Però non ha senso in quanto l'ala non è smontabile.
per il resto non mi pare complicato da fare.
Sono anche tentato a costruire questo modello http://members.lycos.nl/theoschoorl/
In pratica vorrei cominciare con un modello semplice a fare qualche figura acro, senza entrare nel campo dei modelli 3d.
Mi pare che il modello extra 300 sia almeno nel profilo alare simile al little tern, con però una costruzione più semplice.
Vedo però che ha delle superfici di comando 'generose' il che mi fa pensare ad un modello troppo reattivo.
Devo scegliere
Cosa ne pensi? |
L'extra 300 è un modello 3D o funfly comunque molto reattivo e nervoso ai comandi, meglio il littletern (e comunque se non sei abituato alle reazioni di un acrobatico anche lui è sufficientemente reattivo) l'ala in teoria è smontabile per accedere all'elettronica, io non mi ricordo se l'ho fissata con il classico sitema ad elastic... no no avevo incollato l'ala alla fuso e vi avevo incollato pure la capotta sopra poi sul fondo della fusoliera ho praticato un'apertura per accedere all'elettronica. Ciao.