Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 15, 22:10   #24 (permalink)  Top
Hydromiterc2motori
User

L'avatar di Hydromiterc2motori

Data registr.: 15-01-2014
precisione, ne sono malato.. pazienza un pò meno, ma va bene ahahaha

fin ora ho costruito 2 scafi da un metro, il secondo, uguale al primo ma con migliorie estremamente vantaggiose.. in pratica ho voluto rifare il 1 progetto perchè sapevo che non era fatto bene..

con gli aeromodelli invece, sono alle prime esperienze, ho preso un trainstar rtf che non ho avuto modo di utilizzare e aspetto che arrivi da hk un bixler 2 perchè come avrete già capito, devo ancora imparare a volare, non rompere i modelli, e fare esperienza, praticamente sto a 0, per adesso

ho comprato già, insieme al bixler alcune squadrette dei servo un motore ed un esc da 60a oltre che connettori ecc ecc.. per iniziare a montare e smontare

ora mi è venuto il pallino del boeing e penso che anche se inizio a realizzarlo, lo userò solo quando mi sentirò pronto!

però l'idea dell'handmade mi piace perciò ci darò dentro!

conosco illustrator in quanto lo uso per lavoro, non sarà difficile disegnarmi il progetto, più che altro devo fare attenzione alle misure, mezzo cm e tutto viene storto poi giro i file in 2D ad un amico che assemblerà tutti i pezzi in 3D con rhinoceros (grafica 3D) e poi stampo il progetto se tutto funziona, e via!

aprirò una discussione per aggiornarvi ma soprattutto chiedervi consigli perchè ne avrò di bisogno! ho già pensato di stare intorno i 2m di aa anche un po meno.. dovrò comunque poterlo trasportare in macchina e conservarlo a casa!
scusate l'off topic, vi ho dato un anticipo

buona serata a tutti!
Hydromiterc2motori non è collegato   Rispondi citando