Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 15, 15:52   #19 (permalink)  Top
Hydromiterc2motori
User

L'avatar di Hydromiterc2motori

Data registr.: 15-01-2014
Citazione:
Originalmente inviato da rickybags Visualizza messaggio
ieri ho ultimato la coda e ho iniziato la costruzione del troncone principale dell'ala, che sarà fisso sulla fusoliera, appena posso faccio due foto
ti allego il progetto che ho utilizzato per sviluppare tutte le sezioni, ha tutte le misure scritte
solo ti avverto che la coda è disegnata sbagliata, io da stupido me ne sono accorto dopo aver ormai tagliato le sezioni anche per quella, amen...
per essere fedeli al C130 la coda rimane di larghezza uguale fino al i ano di coda vista da sopra, mentre vista di profilo va a rastremarsi prima del piano di coda, se cerchi due foto capisci subito
grazie tanto!!

avrei intenzione di realizzare o un airbus A320 o un boeing 777-200 ma non ho trovato nessun progetto in rete, forse aprirò un discussione per cercare tali progetti, ma nel frattempo il C130 è una gran figata pure! perciò se non dovessi trovare dei progetti validi dei primi due, faccio il C130!

grazie ancora tanto del progetto da te fornito!

ps. mi sono girato tutta la lista dei siti, che gli utenti di questo forum, avevano postato per recuperare qualche progetto, ma del boeing o airbus non c'è niente
Hydromiterc2motori non è collegato   Rispondi citando