Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 15, 12:01   #2 (permalink)  Top
nanonano
User

Data registr.: 25-01-2009
ciao, non conosco il mondo degli automodelli perchè faccio aeromodellismo quindi magari essendo un mondo diverso quello che ti dico potrebbe non essere applicabile.
nel mio gruppo organizziamo diversi eventi all'anno ed in particolare il mercatino volante.
il consiglio che ti posso dare è di iniziare a organizzare, ovvero il primo anno o due l'evento sarò piccolo organizzato tra amici, è impensabile avere il primo anno modelisti da mezza italia ed essere già un punto di riferimento...la cosa importante è fare concretamente.
quindi trova un luogo dove fare l'evento,
rompi le scatole agli amici costringendoli a venire e chiedi a loro se hanno qualche altro conoscente nelle altre associazioni e invitali a venire,
e parti cosi' il primo anno farai un piccolo evento tra amici ed inizi a conoscere gente,

il secondo anno spingi sempre più su quelli che sono venuti il primo e fai pubblicità pesante sui siti specializzati, vai agli altri raduni e fatti conoscere, il fatto di andare alle altre manifestazioni per me è una cosa importantissima per creare un evento di successo e che duri negli anni, devi creare un rapporto con un certo numero di modellisti.

resta comunque fondamentale il fatto di iniziare a fare, ovvero anche se sei solo inizia a mettere insieme qualcosa!

spero di non averti annoiato!!!