Citazione:
Originalmente inviato da cavallofurioso Perfetto v911 arrivato oggi, ordinato l'8 gennaio ![:)](/forum/images/smilies/smile.gif) )
Non ho ancora provato a farlo librare in casa (è il primo elicottero "serio", preferisco usarlo in ambienti spazioni, le prime volte), ma ho fatto solo il binding iniziale e ho provato ad accenderlo, giusto per vedere se era tutto ok.
Da neofita ho notato, però, che all'aumento del throttle l'eli si comporta alla stessa maniera del vecchio coassialino, cioè man mano che aumento il gas l'eli si sposta in varie direzioni...come mai? Devo fare gas con forza? E se volessi farlo alzare pian pianino? ![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif) Vi ringrazio ![:)](/forum/images/smilies/smile.gif)
P.s. ho notato inoltre che, aumentando il gas lo stabilizzatore del rotore di coda tende ad essere spinto verso il pavimento... normale amministrazione?
Thank you ![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif) ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif) ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif) ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif) |
Beh questo è un pó diverso dal coassiale.si è normale che dando gas tende a spostarsi,se lo vuoi alzare pian piano devi compensare i movimenti che fà.se tende a spostarsi a sinistra tu compensi a destra e viceversa,i comandi sono molto sensibili e di conseguenza devono esserlo anche i tuoi pollici.altrimenti per evitare ció puoi dare un colpo di gas deciso circa fino a metà corsa e vedrai che si alza da solo.se ti sei letto il tread vedrai che c è la guida su come settarlo meccanicamente agendo direttamente sui servo invece di usare i trim sulla radio che una volta spenta e riaccesa ritornano come erano prima e devi dinuovo trimmare. P.S io non só come fai a trattenerti dalla voglia di provarlo,io lo farei subito