Citazione:
Originalmente inviato da rikzak Salve ragazzi, ho un problema, non è molto che utilizzo il brain, e sto cercando di settare il mio dominator 450. In pratica ho settato le curve lineari nella curva del passo e sono entrato in configurazione servi per livellare il piatto, ma appena entro i servi si spostano e anche se livello il piatto appena esco dal menù i servi si spostano nuovamente. Vi posto un video, vediamo se potete spiegarmi dove sto sbagliando grazie https://vimeo.com/119120897
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Nella pagina 7 del Wizard (Configurazione servi), a sinistra la prima cosa che c'è scritta, è:
"Entrando nel pannello configurazione servi, l'unità si mette in modalità check mode. Questa modalità ha una dead band molto ampia a centro stick per facilitarne l'utilizzo."
Se poi si va in modalità advanced e con la punta del mouse si va sul quadratino "Modalità test" (credo sia la stessa identica cosa ma chiamata in modo diverso, del Check Mode), compare la seguente scritta:
"La modalità test è utilizzata per la regolazione dei servi e delle escursioni. Quando viene selezionata vengono, automaticamente, disattivati i giroscopi e viene incrementata la dead band dello stick in modo da rendere semplice il centraggio dello stick. Utilizzare questa modalità per regolare i servi del piatto e di coda e le massime escursioni sia del ciclico che del comando di coda."
Probabilmente quello che noti è proprio l'entrata e l'uscita dalla modalità test (check Mode) quando entri nei pannelli 7 e 8 rispetto a quando esci da quei pannelli del Wizard.
Solo se riuscissi a portare lo stick perfettamente in centro oppure al massimo oppure al minimo allora non vedresti differenze entrando e uscendo da quei pannelli.
Facci sapere se la tua perplessità era dovuta solo a questo automatismo fatto apposta per facilitare l'individuazione delle posizioni di centro / minimo / massimo del piatto.