Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 07, 22:09   #21 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da giova
Luca il modello è quello in foto.
Ok per l'alfa ed il 5300 e 3 lipo: che assorbimenti mi devo aspettare ?
Bello il tuo modello: il ghisamig (mi posso permettere la risata ?) di quanto è fuori peso ?
Sul tavolo ho visto i carrelli: sono retrattili ?

Risolto il mirage avrei un'altro quesito per un altro modello che devo iniziare a costruire (è il caso che apro un'altra discussione ?).
Si tratta di un F15 preso da www.parkjet.com da circa 130 cm di fuso e 90 di ala, tutto in depron, peso inferiore al chilo, che vorrei motorizzare con due ventole: posso usare due alfa con il 5300 o va bene qualcosa di meno potente ?
Ridi, ridi! tanto ridono tutti!
In realtà a me piace come vola, velocissimo (il filmato non gli rende giustizia, c'era un vento ella madonna e il cameraman era in difficoltà, i passaggi li dovevo fare a metà gas sennò non ce la faceva a tenerlo inquadrato) anche se poco agile: sale illimitato solo fino a 45°, poi gli viene il fiatone. dici9amo che è sovrappeso di tre etti, doveva pesare 700 grammi, non 1000; un pò come il suo proprietario

I carrelli sono semplicemente removibili, fissati con le viti.

Per il tuo Mirage, aspettati (a voler essere pessimisti) assorbimenti attorno ai 16 ampére, più probabilmente 15. e sì, i 5300 ce li vedo anche sull'f-15, deve correre quel coso lì. sempre che tu abbia spazio per metterci una batteria da 3500 mAh, sennò cala trinchetto!

Io sto facendo un A10 con due Alfa ma ci metterò i 4300, per non portarmi dietro una centrale nucleare... tanto mica deve correre, il facocero.
luca.masali non è collegato   Rispondi citando