Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 15, 23:59   #1 (permalink)  Top
avio-nico
User

L'avatar di avio-nico

Data registr.: 09-02-2009
Allestimento Sbach342 35cc

Salve a tutti; ho prreso un sbach342 da 1,85m di aa. della peakmodel da motorizzare con un 30-35cc (credo dle o eme).
Sono nuovo in materia, nel senso che è il mio primo modello di dimensioni del genere (l'ultimo acro che ho avuto era uno sbach 342 della gw da 1,40m di aa..) quindi ho bisogno dei vostri consigli.

A dire il vero mi sono un po spaventato perchè fin 'ora non avevo mai avuto a che fare con centraline, dual switch ecc, quindi non saprei neppure da dove cominciare.
Ho letto qualche discussione ma non sono riuscito a trovarne una dove si parla nello specifico dello strat-up, ossia di quello che , a chi come me, parte da zero in questa categoria.
In particolare io vorrei avere tipo una "lista della spesa per il supermercato" dell'elettronica che mi occorrerebbe.
Qualcosa sul torque dei servi l'ho letta (tipo peso in odv del modello x2 ecc), ma per il resto mi trovo spiazzato.

Anzi, se magari oltre alle risposte a questo topic mi linkaste qualche discussione che pensate possa essermi utile vi ringrazierei

Grazie in anticipo a tutti.
avio-nico non è collegato   Rispondi citando