Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 15, 20:31   #124 (permalink)  Top
maicol91
User
 
Data registr.: 30-03-2013
Residenza: Brianza
Messaggi: 448
Citazione:
Originalmente inviato da CASPA Visualizza messaggio
allora.. il sensore di giri magnetico non lo ho provato perché non ho spazio intorno al motorino per mettere il magnete... lo proverò su un altro mezzo appena riesco

confermo che misua ben oltre i 20000 RPM quello ottico e che funziona con il sensore a 5 cm dal motore dove è applicato il segnalino riflettente...

ho difficoltà a reperire moduli telemetrici... su HK sono tutti out of stock ... ho ordinato 5 moduli per misura V batteria modello ...vediamo quando arrivano... volevo vedere se posso metterne anche 2 sullo stesso modello in modo da monitorare batteria modello e batteria fpv

altre cosucce che ho scoperto...

1 per provare il failsafe bisogna togliere la batteria, non ti lascia spegnere la radio prima di aver spento la RX al contrario di altre radio che ho provato.

2 gli allarmi sui valori dei sensori si impostano in un attimo... per esempio ho messo allarme su voltaggio basso batteria, su giri eliche bassi e quindi rischio di stallo , su temperature ambiente inferiori a 5 gradi per ricordarmi che le batterie lipo in questo caso durano pochino...

3 iBuS ha 6 connettori servo.. ma non capisco sul manuale mettono che può aggiungere fino a 18 canali ( poi corretto con foglietto interno a 16) ... comunque non serve per collegare i sensori (come pensavo inizialmente..) questi si possono collegare direttamente alla rx

4 bello il valore telemetrico dell'errore di trasmissione... da una idea della distanza massima raggiungibile che provata supera ampiamente il km e mezzo...
Se puo' essere utile la ditta che produce il simulatore phoenix su mia domanda mi ha confermato che questa radio funziona su sul simulatore..

chi possiede entrambe le cose, cortesemente faccia pure la prova per confermare.Radio ottima mio avviso.
maicol91 non è collegato   Rispondi citando