Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 07, 21:31   #525 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Novita'

Tony, Tony, Tony, Tony, Tony, Tony, ho scoperto un negozio a Roma da PANICO, hanno un sito web ma sopratutto hanno la mx-12 ad un prezzo decisamente ottimo!!!! (credo) http://www.hobbyprofessional.it/prod...idarticolo=231.
Cavolo io dico che ce la dobbiamo comprare... che dite? oltretutto sono stato al telefono 1/2 ora con Vincenzo del negozio ed abbiamo fatto "amicizia".
Mi ha spiegato molte cose sulle radio in genere... futaba...hitech... mi sà che ci dobbiamo assolutamente comprare mx-12.
Pensate che lui fà lezioni gratis al campo di volo e usa proprio questa per far imparare la gente.... sono di una cortesia esagerata!!!! La confezione contiene la radio, i quarzi, la rx700 e le batterie. poi se non volete il servo in dotazione ci leva altre 10€!!!!! quindi costerebbe 155€ che ne dite? nella pagina relativa possiamo scaricare il pdf della radio!!! Quasi quasi questo fine settimana vado a vedere... venite? (per te Tony ci penso io! non nel senso che te la regalo ma me studio per bene e se vuoi te la prendo e te la spedisco...!)